English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 2
MAGGIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Calcio: La Figc ha deciso “L’Asd Corigliano in Eccellenza“ ma Nucaro non molla
Il presidente biancoazzurro afferma che bisognerà attendere fino al 30 giugno perché il Roccella verrà penalizzato ed il Corigliano rimarrà in serie D
 lunedì 8 giugno 2020 18:13
Calcio: La Figc ha deciso “L’Asd Corigliano in Eccellenza“ ma Nucaro non molla Il Consiglio federale della Figc riunitosi oggi a Roma a preso varie decisioni riguardo i vari campionati dalla Serie A alla serie D. Ed a proposito di quest’ultimo torneo, dove figura anche l’Asd Corigliano, il Consiglio federale ha confermato la proposta avanzata dalla Lega Nazionale Dilettanti e cioè: vengono promosse in Serie C: Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo. Le ultime quattro in ciascuno dei nove gironi di retrocedono in eccellenza. Tra queste appunto l’Asd Corigliano. Non appena si è diffusa la notizia con un post sulla propria pagina face book il presidente del Corigliano, Mauro Nucaro, ha scritto: “Volevo portare a conoscenza di tutti gli sportivi coriglianesi che sono state confermate le quattro retrocessioni, noi siamo in attesa entro il 30/6/2020 della penalizzazione che sarà comminata alla società Asd Roccella con la conseguente classifica aggiornata”. A proposito di quest’ultima puntualizzazione del presidente va detto, per così come lo stesso Nucaro ha chiarito nei giorni scorsi, che l’Asd Roccella dovrebbe subire nei prossimi giorni una penalizzazione in classifica in quanto a causa di alcune vertenze economiche avrebbe dovuto pagare la relativa multa entro lo scorso 12 gennaio. Secondo il presidente biancoazzurro il Roccella non avrebbe saldato quanto richiesto dalla Lega e pertanto, come da regolamento, dovrebbe subire una penalizzazione da scontare nel campionato conclusosi sul campo la fine di febbraio. Pertanto dovremo aspettare almeno fino a fine mese per conoscere ufficialmente e definitivamente il destino calcistico dell’Asd Corigliano.
    Corigliano Informa
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#serie d il corigliano
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone